Magi non vede Buzzi in Consiglio Comunale

a tutto tondo racconta e si racconta. Mafia Capitale, Magi racconta ed ecco come:

Mafia Capitale, Magi (Radicali): "Vi racconto come Buzzi stava in Consiglio Comunale", 09 dicembre 2014 ore 15:53, Lucia Bigozzi

Il racconto è di Riccardo Magi, consigliere comunale dei Radicali che a Intelligonews spiega altri aspetti della vicenda al centro dell’inchiesta “Mafia Capitale”.

2015 07 17 Turco a Capriccioli. La robba.

Caro Alessandro Capriccioli, frequenti da dieci anni al sede di Roma del Partito radicale e siccome parli di interrogativi irrisolti ti ricordo che è la prima volta che chiedi informazioni; peraltro ricordi bene che in questi dieci anni non hai mai ritenuto di iscriverti al Partito.

Se non ti sei iscritto per dieci anni spero che ciò sia accaduto per altre ragioni da quelle che oggi potrebbero indurti a farlo.

Richiesta e Invito a tutti gli iscritti al Partito radicale TNT!

risulta anche a voi? un "falso dimitri", , proclamato "presidente del senato del partito radicale" avrebbe convocato nuova riunione di quel senato 2016 07 28 p.v. dove? a che ora? Invito tutti gli iscritto al Partito radicale TNT a essere presenti nelle sedi opportune per interrompere ogni falsificazione e destituzione di legalità del Senato del Partito TNT radicale

Pages

Subscribe to www.intervisteperstrada.com RSS